Esistono parole che indicano al tuo cervello che vuoi fallire. Sì, quando l’ ho scoperto ho pensato le stesse cose che pensi tu in questo momento. L’ho sperimentato su di me e sugli altri ed è davvero così. Le parole che ci diciamo interiormente e che usiamo con gli altri influenzano le nostre azioni e le nostre scelte. In parte si capisce già come andrà a finire (agghiacciante vero?).

Tutta percezione?

Quando parli con le persone ti capita mai di percepire se hai davanti qualcuno che nella vita farà strada oppure no? Magari l’idea è buona però non ti ha convinto oppure è il suo atteggiamento che ti lascia quel senso di: “Va beh….”. Una cosa è certa, le sue parole ti hanno trasmesso quello stato interiore. Se sei una persona convinta in ciò che dici ed in ciò che fai trasmetti a chi ti ascolta proprio queste sensazioni e per questo credono in te. Sii sempre coerente con te e con gli altri.

Vuoi sapere alcune di queste parole?

Adesso te ne dico alcune:

  • Provare;
  • Sperare;

Provare

Se “provi” a fare qualcosa il risultato è sicuramente scadente perché hai messo solo una parte della tua energia in ciò che hai fatto, il cervello non si impegna. Ricorda il genio della lampada. La cosa migliore che sa fare il nostro cervello è risparmiare energie. Non diamogli scuse.

Sperare

Questa è la parola che de – responsabilizza qualsiasi risultato dalle tue capacità dando potere di decisione a:

  • puro fato;
  • grazia divina;
  • fortuna;
  • destino;
  • angeli;
  • fata turchina;
  • ecc.

In sostanza qualsiasi cosa escluso l’unica vera causa dei tuoi successi e insuccessi: te.

Ti faccio una domanda: ma se tu non credi nelle tue capacità, per quale motivo dovrebbe crederci la persona con cui stai parlando? Dimostrami e dimostraTi che credi fermamente nel tuo obiettivo e a quel punto troverai il modo di realizzarlo. La buona notizia è che so che sei una persona vincente ma lo sai anche tu?Lo spero!

Ricordati che il cambiamento agisce sempre: è questo il momento giusto per iniziare a cambiare vita.

Morris

“Cambia vita in 15 minuti”

 

Per chi segue il metodo S.F.E.R.Y.A:
Dedica 15 minuti al giorno a questi aspetti per avvicinarti al tuo obiettivo:

scopri cosa succede a mettere in pratica i consigli di questo articolo. Agisci, fai esperienza e raggiungi il tuo obiettivo.

CAMBIA VITA IN 15 MINUTI
Hai già fatto il test di cambiamento rapido per scoprire se il Metodo S.F.E.R.Y.A. ti può aiutare a cambiare vita in 15 minuti? Clicca qui!
sferya-logo

 

100% contenuti, 0% spam: iscriviti alla newsletter di Sferya!newsletter

Lascia un commento