Collaboratori

Nicola Farronato

Web designer

Dal 2020 collabora con sferya.com per migliorare l’esperienza utente e il design del sito. Ama sperimentare le innovazioni ed è particolarmente attento alle esigenze dei nostri utenti.

Gioacchino Gasparella

Web developer

Dal 2019 personalizza la piattaforma Sferya. Attualmente è l’unica piattaforma al mondo che consente di seguire i videopercorsi e monitorare i risultati ottenuti nel corso del tempo.

Laura Dal Zotto

Pubbliche relazioni

Dal 2020 collabora con sferya.com creando collaborazioni con partner strategici e seguendo le strategie social del brand. Ama dire che le relazioni sono “prima off line e poi on line”.

Luca Sozzi

Avvocato

Dal 2020 collabora a sostegno del brand, nella tutela legale e nell’ottimizzazione dei servizi offerti in pieno rispetto delle ultime leggi: è il responsabile dello staff legale di sferya.com.

Lisa Gavioli

Assistente Virtuale

Dal 2016 collabora con sferya.com coordinando il team e gestendo l’assistenza clienti. Crea contenuti ad alto impatto visivo ed è particolarmente attenta all’ascolto degli utenti.

Morris Bottazzi

Ideatore del Metodo Sferya

Dal 2016 contribuisce alla produttività dei professionisti creando contenuti utili all’aumento di profitto e al risparmio di tempo. Il suo motto è “Poca spesa, tanta resa”.

Ambasciatori

Letizia Rosas

Ipnotista Mental coach

Applicando il Metodo S.F.E.R.Y.A. si è trasferita nella città in cui ama vivere ridefinendo gli standard della sua professione. Si è specializzata nell’ambito che più la appassiona trovando i primi clienti in meno di 30 giorni. Adesso diffonde insieme a Morris un modo nuovo di fare la professione.

Manuel Astori

Libero Professionista

Nonostante la giovane età, ha iniziato ad applicare il Metodo S.F.E.R.Y.A. alla sua professione superando il milione di euro in meno di un anno. Attualmente sta automatizzando e delegando i processi della sua attività e diffonde la sua esperienza collaborando direttamente con Morris.

Stefano Iattoni

Architetto

Da anni segue il metodo S.F.E.R.Y.A. e nel corso del tempo ha iniziato a diffondere questi strumenti all’interno della sua categoria professionale.