Luca Ferretto

Freelance

Maria Palazzolo

Avvocato
Sono Maria Palazzolo, avvocato e titolare di studio legale. Mi sono avvicinata al Metodo Sferya su consiglio di un amico perché avevo bisogno di aumentare la mia produttività. Non riuscivo più a gestire i numerosi impegni professionali e le conseguenti responsabilità. non facevo altro che inseguire il tempo a discapito del mio fatturato. Grazie ai suggerimenti del Dott. Morris Bottazzi ho imparato a gestire meglio il mio tempo, a delegare tutte quelle attività marginali e poco produttive ed il mio fatturato è aumentato del 20%.

Stefano Iattoni

Personal Trainer
Il problema comune a molti sportivi avanzati […] è infatti il raggiungimento di una condizione di equilibrio con conseguente “stallo” della crescita muscolare/incremento delle performance raggiungibile con i metodi e tecniche tradizionali di corretto allenamento e nutrizione. Avevo già cercato di aggirare il problema sperimentando diverse tecniche, […] Ho deciso di rivolgermi a Sferya: ho apprezzato molto il metodo Sferya che punta soprattutto sulla crescita personale dell’individuo […] vantaggi non solo sul campo sportivo/prestazionale ma anche sulla vita quotidiana e sulla salute e benessere personale. I vantaggi riscontrati sono stati un apprezzabile aumento di benessere e un feedback positivo nell’intensità di allenamento […] suggerisco di fare come me ovvero di abbracciare questo metodo con positività e fiducia in quanto il tempo dedicato alla crescita personale e riflessività interiore di un individuo è sempre ben speso e ripagato: non comporta nessun aspetto negativo come pegno.

Alberto Eger

Video maker
Ho seguito i programmi di Sferya dedicati alla produttività e devo ammettere che è aumentata di un buon 20%! Sono molto contento!

Simone Caroso

Imprenditore
Ho un advanced master practitioner di PNL conseguito sotto la supervisione di Richard Bandler, e ho frequentato corsi con le più prestigiose istituzioni di programmazione neurolinguistica in italia, tra cui Ekis, Accademia dei Coach, e Nlp italy. Morris mi ha subito impressionato per la conoscenza della materia. […] Quando mi sono trovato “bloccato” su di un problema lavorativo, dopo aver constatato di non riuscire a risolverlo da solo, ho pensato a lui. […] Gettando alle ortiche le mie vecchie credenze limitanti sono riuscito a sbloccare il nuovo me stesso, e i risultati si sono visti già dal giorno 10! Consigliatissimo!

Luca Crobu

Fisioterapista e osteopata
Sono un fisioterapista e osteopata. Ho contattato Sferya perché cercavo un cambiamento nel mio lavoro. Morris mi ha consigliato come ottimizzare la mia professione e come comunicarlo al paziente in modo efficace.

Pietro Bitasi

Chef
Ciao Sono Pietro, sono uno studente. Sono qua perché avevo un obiettivo ma non riuscivo a raggiungerlo. Grazie a Sferya ho scoperto come fare e l’ho raggiunto. Grazie Sferya.

Tommaso Terenziani

Mental Coach
Se hai bisogno di accelerare i tuoi risultati nella vita, il Metodo Sferya é una svolta. É dinamico e va di pari passo con il continuo fluire e trasformarsi del nostro tempo. Morris é un vero professionista, che ti accompagna con sicurezza e dimostra una grande comprensione dell’animo umano e delle dinamiche della società. Scegli uno dei suoi corsi e scoprirai come uscire dal coro, come spiccare davvero il volo.

Matteo Lungo

SEO Digital manager
Ho avuto il piacere di entrare in contatto con Sferya per un’oretta e devo dire che ha saputo dare a me e ai miei colleghi ottimi spunti su come diventare più efficienti in regime di smart working. Consigliatissimo.

Guido Oliva

Networker & Copywriter
Conoscevo la persona e non il Metodo Sferya. […] Il Metodo Sferya è la chiave che accende il motore, la chiave che apre la porta, quella che sblocca il meccanismo, e gli ingranaggi cominciano a scorrere, fluidi.
Morris sa capire, e il suo pensiero è liquido. I suoi corsi sono intensi e semplici, efficaci e gradevoli. Io li definisco anche simpatici. Perché Morris lo è. E lo trasmette a chi “gioca” con lui, a chi “lavora” con lui, a chi si impegna. Sei lì, e stai bene. Poi finisce e tu hai i risultati.

Fabio Brentel

Freelance
Consiglio di fare una chiacchierata con Morris ed il suo staff perchè mi ha aiutato tanto a vedere le cose da un punto di vista differente. Ho seguito anche i suoi suggerimenti online in forma di videolezioni sul metodo utilizzato (Sferya), sono molto interessanti e vanno al nocciolo. Si in 15 minuti si possono cambiare pensieri e da li si parte.

Davide Presutti

Imprenditore
Come team REVOO abbiamo fatto un lavoro di confronto e team building per gestire il cambiamento dovuto al COVID. Il team ha lavorato in modo positivo e ne è uscito motivato!

Fabio Salomoni

Trainer
Nell’epoca del “tutto e subito” il metodo sferya offre un approccio rapido ed un valido accompagnamento per il cambiamento personale.

Giancarlo Zegarra

Artigiano
Il percorso è chiaro e mirato. Diciamo che si arriva al dunque a differenza d’altri percorsi che magari sono graduali. Invece con Sferya ti fa lavorare immediatamente sulle cose che vuoi cambiare nella tua vita. Grazie.

Gennaro Mazzuoccolo

Osteopata & Personal Trainer
Sono attualmente atleta agonista di powerlifting […] Grazie a Sferya, affronto ogni competizione con mente salda, dove il corpo e’ in difficoltà entra la mente, è come avere un marcia in più rispetto agli altri, un asso nella manica. Di questo metodo apprezzo la sua capacità di diventare parte di te pur non essendo invasivo. […] Quando ho iniziato pensavo di non aver tempo per gestire la cosa, invece e’ divenuto in breve tempo parte integrante della mia routine allenante. Consiglio questo metodo a chi come me vuole REALMENTE raggiungere degli obiettivi. Sferya fa la differenza.

Fabio binda

Manager
Il mio nome è Fabio, sono un professionista nel settore del turismo. Mi sono avvicinato a Sferya perché non ero più soddisfatto al 100% della mia carriera lavorativa. Mi sono reso conto di avere l’età (37), il tempo e le energie per fare ancora molti passi in avanti. Mi mancavano però alcuni strumenti, qualche idea nuova. Con il percorso Sferya ho realizzato che invece gli strumenti li avevo, li ho sempre avuti, avevo “SOLO” dimenticato come si usavano a pieno e non solo, ho imparato ad usare anche qualche nuova risorsa. Thank’s Sferya.

Isabella Caddeo

Tatoo artist
Ciao sono Isabella faccio la tatuatrice, ho un’attività di tatuaggi e piercing, prima del percorso Sferya avevo difficoltà a farmi conoscere al pubblico perché tralasciavo delle cose dandole per scontate, grazie agli ottimi consigli facendo piccoli cambiamenti ho ottenuto straordinari risultati, dopo solo un mese ho potenziato l’attività incrementando del 10% il numero dei clienti e del fatturato grazie a Sferya.

Lorenzo Giaccardi

Startupper
Morris è un grande coach e trainer.
Sicuramente una delle persone più indicate ad accompagnare al cambiamento, anche grazie al suo intuitivo, strutturato ed anche semplice metodo Sferya. Consiglio vivamente collaborazioni con lui come ho fatto io stesso. I risultati emergeranno al più presto!

Filippo Ridani

Imprenditore edile
Ho letto il libro di Sferya. Le idee e i concetti sono esposti in modo chiaro e conciso, con abbondanza di esempi. Si trattano i temi più comuni, le situazioni quotidiane che ci riguardano tutti e viene spiegato come superare i problemi lavorando su noi stessi. Consiglio a tutti di leggere il libro e contattare Morris.

Sara Severi

Commessa
Ciao son Sara e faccio la commessa, ho deciso di fare questo percorso di raggiungimento degli obiettivi per potenziare la mia autostima. In un solo mese ho cambiato lavoro e mi sono resa indipendente. Grazie Sferya!

Chiara Boscolo

Content manager
Con il mio team qualche giorno fa abbiamo incontrato virtualmente Sferya. In un colloquio di un’ora abbiamo toccato vari punti utili al lavoro in team  e ascoltato i consigli riguardanti il lavoro da remoto, ormai obbligatorio. È stato davvero utile e messi in pratica i suoi suggerimenti sono davvero efficaci. Consiglio!

Andrea Mattioli

Impiegata
Ciao sono Andrea, mi sono rivolta a Sferya perché non riuscivo a trovare lavoro. Sono stata seguita da Morris, l’ho trovato molto preparato e attento nel darmi gli strumenti necessari per la ricerca del lavoro e l’affrontare colloqui di lavoro. In poco tempo sono riuscita a trovare il lavoro che cercavo. Grazie a Morris di Sferya.

Francesco Saverio Stella

Sales manager
Io e il mio team abbiamo incontrato qualche giorno fa Sferya in videochiamata (vista l’emergenza). Che dire, in pochissimo tempo è riuscito a farci capire concetti fondamentali per lavorare bene in gruppo durante il periodo di smart working. Siamo riusciti ad aumentare la nostra produttività e a gestire meglio il nostro tempo. Davvero un esperto, lo ringrazio tanto e lo consiglio a tutti!

Agata Borghesan

Artista
Ciao a tutti sono Agata, avevo un obiettivo ma non riuscivo a raggiungerlo. Adesso con Sferya l’ho raggiunto e ho creato varie collaborazioni lavorative. Grazie Sferya.

Alessio Guarnaschelli

Studente
Ciao sono Alessio, mi sono avvicinato a Sferya perchè avevo perso la motivazione a studiare e stavo rimanendo indietro con l’università. In un mese ho ritrovato la motivazione e ho preso il primo 28 dopo sei mesi in cui non davo un esame. Lo consiglio a chi vuole ritrovare la propria motivazione.

Angela Virzì

Manager
Sono Angela Virzì e sono entusiasta del Metodo Sferya. Non riuscivo a trovare la giusta motivazione a superare un fallimento. Anche il più piccolo obiettivo mi sembrava irraggiungibile. Grazie al Metodo Sferya ho riscoperto il giusto atteggiamento per affrontare le sfide di ogni giorno ed ho capito che concentrarsi sul proprio presente aiuta a raggiungere i propri obiettivi. Grazie Sferya.

Cristina Pizzi

Freelance
Spunti interessanti per migliorare velocemente sempre di più. Consigliato!

Dennis Ponza

Ipnotista
Spunti che per la prima volta sento dire con senso pratico e sincero (forse è questo che lo rende potente?).

Elena Trentini

Titolare
Mi chiamo Elena e sono un’erborista, da più di sei anni ho iniziato il mio piccolo grande percorso come imprenditrice. Le responsabilità sono tante e la gestione impegnativa perciò succede spesso che mi porti il lavoro fuori dal negozio. Questi aspetti in certi momenti, hanno intaccato la mia serenità. Il percorso Sferya mi ha aiutata a capire come gestire queste emozioni e, piano piano, mi sento più padrona del mio tempo libero, mi ha offerto diversi spunti di riflessione e materiale su cui lavorare per migliorare ciò che mi dava qualche problema e sono soddisfatta!

Federica Tummillo

Atleta
Avevo bisogno di superare l’ansia pre-gara e sfruttare al meglio la mia forza. Sono atleta agonista di distensione su panca dal 2012 […] Ho conosciuto Sferya grazie al mio allenatore di panca. La particolarità più interessante che è quello di cui avevo bisogno è la tecnica del rilassamento. Meditare è una disciplina che esiste da migliaia di anni ma molti la sottovalutano, ogni tanto è fondamentale ritagliarsi del tempo per recuperare tutte le proprie energie.

Valentina Niccolai

Negoziante
Ho contattato Sferya per una situazione di disagio abbastanza pesante e nel giro di 15 minuti seguendo il suo consiglio non solo mi son sentita meglio ma son riuscita ad affrontare al meglio la situazione. Devo dire che in generale ero scettica ma dopo questo mi son ricreduta. Ringrazio il Metodo Sferya.

Elia Issa

Memory trainer
Morris è un grande ricercatore. Si vede che c’è un grande lavoro alla base. Complimenti!

Vitalie Costas

Blogger
Il percorso Cambiare Vita in 15 minuti di Morris è di un valore inestimabile per chi come me è giovane e vuole avere successo nella vita. Da quando ho visto visto i video ho avuto più chiarezza sul mio percorso e come volevo evolvermi per migliorare la mia vita. I video sono di ottima qualità, precisi, chiari e si vede che c’è molta professionalità. Lo consiglio  tutti!

Riccardo Paparella

Dj sound designer
Ho partecipato a vari meeting con Sferya!
Grazie alle strategie proposte sono riuscito e intraprendere una strada professionale ben precisa in linea con quello che desideravo fare. Grazie ai loro consigli sono riuscito inoltre a raggiungere i miei primi obbiettivi di business collaborando con 4 clienti nell’ultimo mese!

Laura Dal Zotto

Customer care manager
Ho appreso l esistenza di questo percorso da poche ore, già lo sento mio perché condivido questa teoria di vita, poche persone capiscono ed apprezzano questa visione di vita. Infatti confermo non è per tutti capire sferya. Ora mi spiego il perché abbiamo moltissima gente insoddisfatta. La vita è fatta per mettersi in gioco.

Lisa Spillo

Freelance
Ho contattato Sferya per un forte problema di autostima devo dire che in meno di 15 minuti mi sono già sentita meglio, sono stata brava a eseguire alla lettera le sue parole, seguirò i suoi preziosi consigli lo consiglio vivamente a tutti.

Luca Stefanizzi

Imprenditore edile
Ho visto tutti video del Dottor Morris e devo dire che ho visto dei grandi cambiamenti: prima di tutto ho ripreso l’ autostima che prima non avevo. Poi ho avuto consigli su come aumentare i followers su Facebook e Instagram riuscendo a raddoppiarli. Ho migliorato anche il linguaggio e ho iniziato a parlare di più con le persone. Cose che prima di conoscere il Metodo Sferya non facevo. Continuerò a seguire il Metodo Sferya del Dottor Morris. Se anche voi volete migliorare voi stessi e avere risultati duraturi nel tempo seguite Sferya e tutti i video.